stampa


Gli sportelli automatici Bancomat, collocati presso le nostre filiali e sul territorio nazionale, rappresentano un importante punto di contatto tra la banca e la clientela in considerazione dei diversi servizi che essi offrono. L’accesso da parte dell’utente avviene tramite l’introduzione della carta PagoBancomat a banda magnetica e la digitazione del codice personale segreto di identificazione.

Oltre al prelievo di denaro contante, i nostri sportelli Bancomat consentono di ricaricare i cellulari ed ottenere la stampa del saldo del conto corrente e la lista dei movimenti contabilizzati. I clienti titolari di carta PagoBancomat rilasciata dalla Tercas godono inoltre di una copertura assicurativa gratuita contro i rischi derivanti da furto, rapina e scippo connessi alle operazioni di prelievo presso gli sportelli Bancomat delle dipendenze dell’Istituto. Il massimale assicurato è di Euro 516,46.

Grazie alla funzione PagoBancomat, la carta è inoltre utilizzabile per effettuare pagamenti elettronici presso gli esercizi commerciali dotati di apparecchio POS (Point of Sale).

Nell’ambito del progetto PattiChiari a cui la nostra Banca aderisce, è stato inoltre attivato il servizio multicanale “Faro” che, grazie ad una nuova tecnologia, permette di conoscere gratuitamente, ovunque ci si trovi, via telefono (fisso o mobile) chiamando il numero verde 800 00 22 66 o tramite Internet collegandosi al sito www.pattichiari.it, lo sportello automatico (anche della propria banca) perfettamente funzionante più vicino, la mappa della zona ed il percorso più breve per raggiungerlo a piedi o in auto.
E’ possibile accedere alle informazioni fornite da “Faro” tutti i giorni, 24 ore su 24.

In caso di furto o smarrimento sono a disposizione dei numeri telefonici contattabili sia dall’Italia che dall’estero. Per l’elenco dettagliato clicca qui.

Per i tassi, i prezzi e le altre condizioni si rinvia ai fogli informativi disponibili ed asportabili presso gli sportelli della Tercas S.p.A.