stampa

La banca che cresce...in tecnologie e servizi

Oggi l’Internet banking costituisce sempre più un punto di contatto con il cliente. Lo dimostra il fatto che questa tipologia di rapporto fra banca ed utente sta incontrando un successo crescente.

La Tercas, sempre molto sensibile alla soddisfazione dei propri clienti, propone un prodotto che apporta notevoli benefici in termini di risparmio nei costi e nei tempi di attuazione di alcune delle tradizionali operazioni di sportello.
Internet banking Tercas consente di colloquiare elettronicamente con la Cassa, 24 ore su 24, per fruire di servizi informativi e dispositivi senza l'applicazione del canone mensile.

Circa i sistemi di sicurezza previsti, il cliente, ai fini della prima connessione al servizio, utilizza sia l’identificativo assegnatogli all’atto della sottoscrizione del relativo contratto sia la password contenuta nel plico sigillato consegnato dalla filiale di riferimento. Successivamente, l’utente sarà invitato ad inserire una propria password di ingresso ed, eventualmente, una dispositiva a sua scelta che potrà cambiare in qualsiasi momento, fermo restando l’obbligatorietà di farlo ogni sei mesi.

L’ingresso all’ambiente dimostrativo consente di mostrare come procede la navigazione quando si utilizza il servizio Internet banking Tercas.

Per l’accesso diretto da parte degli utenti registrati cliccare qui.

Numero verde assistenza 800-210966


Per i tassi, i prezzi e le altre condizioni si rinvia ai fogli informativi disponibili ed asportabili presso gli sportelli della Tercas Spa