Le carte di credito offrono la comodità ed il vantaggio di muoversi, in Italia ed all’estero, senza contanti.
Consentono infatti di pagare beni e servizi presso gli esercizi commerciali convenzionati senza utilizzare il contante ma anche senza la preoccupazione di firmare assegni dove non si è conosciuti.
Le carte di credito si possono utilizzare inoltre come strumento di pagamento di acquisti compiuti per corrispondenza, telefonicamente o tramite Internet, nei siti che effettuano il commercio elettronico. Risultano molto utili anche per le prenotazioni alberghiere ed i noleggi di automobili.
Le spese effettuate vengono riepilogate dalle Società emittenti sui propri estratti conto e addebitate mensilmente nei conti correnti dei titolari.
Al fine di ottenere un’assistenza generica ma anche nell’eventualità di furto o smarrimento sono disponibili dei numeri telefonici contattabili sia dall’Italia che dall’estero. Per l’elenco dettagliato clicca
qui.
Le principali carte di credito distribuite dalle nostre filiali sono le seguenti:
CartaSi (Circuiti Visa e Mastercard)
- Base
- Oro
- Business
- Campus Web
- Corporate (aziendale e individuale)
- Corporate Oro
- Lady Plus
- Comoda (carta revolving a rimborso rateale)
- Eura (carta prepagata che funziona come una normale carta di pagamento ed in più è ricaricabile. E’ ideale per i giovani, per chi non è intestatario di un conto corrente e per coloro che non hanno la residenza in Italia)
Carte American Express
- Personale/Verde
- Personale/Blu
- Oro
- Corporate
Carte Diners Club
- Personale
- Aziendale
- Professionisti
BankAmericard
- Classic
- Premier
- Business
- Corporate
Per i tassi, i prezzi e le altre condizioni si rinvia ai fogli informativi disponibili ed asportabili presso gli sportelli della Tercas S.p.a.